Approfitta della promozione per il noleggio di un furgone Renault Master L2 H2 passo medio: a partire da marzo 2020 scopri la nostra offerta sconto di 850,00€ (più Iva) con 2500 kilometri inclusi e la possibilità di scegliere un noleggio mensile e/o a lungo termine di un furgone o MiniVan nella Capitale.

Il Renault Master è un veicolo commerciale leggero che permette un carico massimo di oltre 21 metri cubi, ideale sia per ristrutturazioni, traslochi, trasporti o spostamento materiali nel medio o lungo termine senza doversi preoccupare delle scadenze del veicolo e della manutenzione ordinaria o straordinaria, che per un’azienda che ha bisogno di prendere in affitto un veicolo commerciale per un lavoro a un costo fisso mensile, ma con tutti i servizi già compresi.
Il furgone si adatta a tutte le esigenze lavorative: 3 altezze, 4 lunghezze e 4 pesi totali a terra con cui potrai trasportare qualsiasi cosa, grazie ad un volume di carico utile fino a 17m3. La lunghezza del Renault Master va da 2.583 a 4.383 mm, mentre l’altezza da 1.700 a 2.144 mm. Visibilità ottimale, ergonomia dei comandi, posizione di guida regolabile, tanti comodi portaoggetti per soddisfare il tuo comfort.
Il modello giusto per te, qualsiasi siano le tue esigenze.

La nostra offerta mensile per marzo garantisce la possibilità di noleggiare il furgone Renault Master con una flessibilità e un’adattabilità senza uguali, sia nelle modalità di pagamento che nelle formule di prenotazione, per un noleggio a Roma economico, a prezzi vantaggiosi e senza sorprese. Il Noleggio a lungo termine del Renault Master L2 H2 a passo medio è la formula ideale per le aziende di Roma che desiderano utilizzare il furgone per un periodo duraturo di tempo senza farsi carico dell’acquisto e della gestione del mezzo, avendo sempre la certezza dei costi, senza anticipo e con sistemi di pagamento flessibili, per incontrare ogni esigenza.

Domande? Contattaci senza esitazione o chiedici maggiori informazioni sul noleggio di un furgone a Roma.